Scrypta Blockchain
L’infrastruttura di Scrypta è stata progettata per essere uno strumento ad alto valore tecnologico in grado di adattarsi a molteplici esigenze grazie alla sua natura decentralizzata e agli strumenti dedicati agli sviluppatori. L’ecosistema progettato da Scrypta offre mezzi eccezionali di archiviazione, certificazione e verifica: ottimi requisiti per aziende ed organizzazioni desiderose di affacciarsi all'innovazione tecnologica offerta dalla blockchain.
Sidechain

Soluzione che favorisce processi di tokenizzazione creando un sistema aperto e permissionless per emettere, scambiare e tracciare i propri asset digitali basati su Scrypta.

Scrypta ID

Framework per la creazione e gestione di sistemi avanzati di identità digitale, KYC e rapporti di fiducia certificati. Enti, istituzioni o aziende possono creare il proprio set di indirizzi la cui identità viene garantita grazie alla blockchain.

Trustlink

Sistema di linee di fiducia volontarie stabilite da due o più utenti. Il consenso volontario di due o più indirizzi della rete Scrypta genera un Trustlink che rende sicuro, efficace e snello il sistema degli accordi tra le parti. La tecnologia Trustlink permette di sviluppare applicazioni decentralizzate per casi d’uso che abbiano come caratteristica principale la costruzione di linee di fiducia.

Conosci di più l'ecosistema Scrypta Wiki-Scrypta